chiusura anno sociale 2017-2018

chiusura anno sociale 2017-2018

Come ogni anno a fine giugno si conclude l’anno sociale dell’Associazione Aringo Club iniziato lo scorso 1 luglio. E come previsto dallo statuto, tutti i soci entro tale data dovrebbero versare la quota annuale per essere in regola con i pagamenti e non incorrere in situazioni di morosità.

Mai come quest’anno è importante pagare la propria quota entro la data di scadenza e mettersi in regola con le eventuali quote arretrate! “Sappiamo tutti quale è la situazione delle nostre zone – ricorda il nostro presidente Mauro Scarpellini – ma proprio in questo momento l’apporto di ognuno di noi è indispensabile perché rimanga viva la nostra Associazione, come realtà presente sul territorio, attraverso il mantenimento delle strutture esistenti e la promozione di tutte le iniziative che ci vedono insieme“.

L’Aringo Club fu istituita nei primi anni ’70 proprio per promuovere iniziative a servizio della comunità che migliorassero le condizioni ambientali del paese e offrissero la possibilità a chi vi risiede e vi soggiorna di disporre di spazi in piena autonomia e in sicurezza. Ed ha sempre contribuito in maniera determinante all’organizzazione degli eventi di carattere artistico, culturale, folcloristico e sportivo. Soprattutto l’Aringo Club è stata ed è tuttora promotrice delle manifestazioni che si tengono in paese come le gite turistiche, gli appuntamenti enogastronomici e i festeggiamenti patronali.

Chiediamo pertanto a tutti i soci di confermare ancora una volta la propria fattiva partecipazione all’Associazione e di mettersi in regola con i pagamenti al più presto!

Versare la quota entro il 30 giugno vuol dire continuare a far vivere il nostro paese mantenendo e migliorando le strutture della nostra Associazione a servizio della comunità.

L’importo della QUOTA ANNUALE è ancora pari a € 40,00

Clicca per conoscere le MODALITA’ DI PAGAMENTO

Guarda le nostre REALIZZAZIONI

Registrati per accedere alla pagina GESTIONE ECONOMICA dove è riportato il quadro generale dei pagamenti dei soci con il saldo delle quote aggiornato al 30 aprile 2018