aringo club su facebook

CopertinaFBL’Associazione Aringo Club ha finalmente da pochi giorni una pagina ufficiale su Facebook che si va ad aggiungere al sito internet di Aringo e ai profili già esistenti Twitter e Google+
Il nuovo Presidente in carica Mauro Scarpellini esprime grande soddisfazione nel suo comunicato ufficiale del 1 settembre scorso:
“Finalmente! Era da tempo che volevamo creare un profilo dell’Aringo Club su Fb . Ci siamo riusciti!! Un ringraziamento particolare va al CdA tutto e al Consiglio dei Revisori che si sono trovati subito d’accordo nel dare impulso a questo progetto. Ma un grazie speciale va a Davide Carciotto che è stato il vero artefice, colui che fattivamente ha operato per la riuscita dell’iniziativa. Davide per la nostra associazione si è dimostrato veramente prezioso. Ha da sempre fornito un contributo fondamentale ed è per questa ragione che abbiamo deciso di affidargli il settore del web project management, ossia gestirà le attività che riguardano il web (siti, ma anche blog, social, pagina Facebook). In più dovrà occuparsi delle relazioni verso l’esterno: tutti gli input che arrivano da utenti e visitatori web. Con la creazione di questo profilo si apre, forse, una nuova fase dell’Aringo Club, una fase che prevede il coinvolgimento delle nuove generazioni. Stiamo lavorando per dare sempre più spazio all’interno dell’associazione a chi saprà proporsi con idee fresche, nuove proposte e nuovi entusiasmi. L’Aringo Club rappresenta sin dal suo nascere ‪Aringo‬ e continuerà a farlo da qui in avanti, Ma per farlo ha bisogno di tutti coloro che l’amano. Ci attende un compito difficile, arduo, in un momento storico tra i più complicati, ma noi ci siamo, voi ci siete?”